Senza più confini è l’ultimo tassello di un percorso molto lungo che ci ha portato a credere che esista realmente la possibilità di cambiare sistemi e paradigmi ormai radicati nel mondo imprenditoriale e commercialistico Italiano.
Paradigmi che ancora oggi portano queste figure a credere che esistano dei paletti creati dal territorio in cui viviamo o dalla convinzione che l’azienda non possa arrivare a certi traguardi.
Due figure, quella imprenditoriale e commercialistica, che, al di là di casi sporadici, vivono ancora oggi un forte legame umano ma lavorativamente opposto e soprattutto legato ad una territorialità.
Noi crediamo invece che gli imprenditori possano far crescere la propria azienda in modo sostenibile e rapido attraverso un metodo di supporto concreto ed operativo nelle scelte e fasi aziendali, eliminando i costi nascosti in modo da creare un’azienda al passo con i tempi libera da costi fissi, tasse e confini territoriali.
Crediamo anche che i commercialisti possano generare entrate differenziate in modo da divenire immuni al turnover clientelare attraverso la creazione di un team multisettoriale, rompendo le barriere delle scadenze contabili e fiscali in modo da diventare un angelo custode dell’imprenditore attraverso una delega consapevole e lo sviluppo di competenze strategiche.
Creare un sistema poliedrico dove questo due figure collaborino nell’interesse comune non è più un sogno…ti senti pronto al Next Level?